Aderisci

Dal 1978 CITTADINANZATTIVA lavora in Italia e in Europa per diffondere la cultura della partecipazione civica e tutelare i diritti, nella convinzione che FARE I CITTADINI è IL MODO MIGLIORE DI ESSERLO

Se anche tu credi che il cittadino rappresenti una risorsa per la democrazia e vuoi contare di fronte ai poteri pubblici e privati, esercitare la tua cittadinanza oltre il voto, contribuire a mettere in agenda le questioni che ti interessano e costruire la dimensione civica della politica, aderisci a cittadinanzattiva.

Compila l'iscrizione online a Cittadinanzattiva Cagliari cliccando sul seguente link

L'iscrizione online a Cittadinanzattiva Cagliari ti consente di aderire alla nostra associazione e può essere portata a termine dopo la compilazione del modulo con un contributo minimo di 5 € da versare o direttamente in sede (Via Ariosto 24 Cagliari), o tramite bollettino postale n° 23363799 o con bonifico bancario al codice IBAN IT23U0101504812000070269219 inserendo la Causale "Iscrizione 2017".

L'adesione ha validità annuale, da rinnovare con le stesse modalità.

Perchè aderire?

Per essere un cittadino attivo! Per mettere al servizio degli altri la tua esperienza personale, culturale e professionale. Per intervenire su problemi e disagi che ti coinvolgono direttamente, diventando artefice e portatore di cambiamento positivo. Per modificare l'idea di "utente spettatore" in quella di cittadino vigile, attento e partecipe della cosa pubblica, capace quindi di adoperarsi per essa e per la tutela dei beni comuni. Per migliorare le condizioni di vita del singolo e della collettività attraverso la partecipazione ad attività concrete e progetti comuni.

Per informazioni:

vieni a trovarci in Via Ariosto 24 a Cagliari,

contattaci telefonicamente 070486118, 0704522861, 070482526 o

scrivici all'indirizzo cittadinanzattiva.ca@gmail.com .

 

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.