Lotta alla contraffazione

Io sono originale

“IO SONO ORIGINALE”. AL VIA IL TOUR ESTIVO DEL ROAD SHOW.

Cittadinanzattiva Cagliari invita i cittadini a partecipare all’evento sulla contraffazione che si terrà a Cagliari domenica 9 luglio 2017 nel Corso Vittorio Emanuele II dalle ore 18,00 alle ore 21,00.

 

Grandi eventi in programma per “Io Sono Originale”, l’iniziativa finanziata dal Ministero dello Sviluppo economico - Direzione Generale per la Lotta alla Contraffazione - UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi) e realizzata dalle associazioni dei consumatori*, che mette in campo attività di informazione e di sensibilizzazione per i cittadini sulla contraffazione e sulla tutela della proprietà industriale.
“Io Sono Originale” girerà l’Italia con un coinvolgente road show di numerose tappe: si parte con un tour estivo di variegati appuntamenti.

Ogni tappa del road show prevede l'allestimento di spazi espositivi in cui gli operatori offriranno informazioni e materiali sulla lotta alla contraffazione e il pubblico potrà assistere ad un divertente spettacolo teatrale, cimentarsi in un gioco memory e ricevere in omaggio gadget "Io Sono Originale".

Per informazioni:

Cittadinanzattiva Cagliari, Via Ariosto n° 24, tel. 070.486118 -  329.0211847, e-mail cittadinanzattiva.ca@gmail.com.

Referenti progetto per Cittadinanzattiva Cagliari:

Cinzia Marcia e Carlo Veglio 

 

Leggi il Comunicato Stampa del 4 luglio 2017

 

*Adiconsum, Adoc, Adusbef, Assoconsum, Assoutenti, Cittadinanzattiva, Casa del Consumatore, Codacons, Codici, Confconsumatori, Federconsumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Movimento Consumatori, Unione Nazionale Consumatori, Udicon, Associazione Utenti Servizi Radiotelevisivi.

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.