Convocazione A.T. dei Soci 12 Settembre 2016

È convocata, presso la sede di Via Ariosto n° 24 a Cagliari (4° piano), l’Assemblea Territoriale dei Soci di Cittadinanzattiva Cagliari per il giorno Lunedì 12 Settembre 2016 dalle ore 16,30 alle ore 20,00, con il seguente ordine del giorno:

1) Ratifica elezione Coordinatrice Rete Scuola di Cittadinanza Attiva di Cagliari, Marinella Caravano;
2) Ratifica elezione Coordinatrice Rete Tribunale per i Diritti del Malato di Cagliari, Vittoria Serra;
3) Ratifica Nomina Responsabile Centro di Ascolto e Tutela di Cittadinanzattiva Cagliari, Lucia Pagella;
4) Delibera su rottamazione beni strumentali obsoleti;
5) Giornata Europea del Malato;
6) Dimissioni Coordinatore Assemblea Territoriale di Cittadinanzattiva Cagliari, Giorgio Vidili, per incompatibilità con la carica di Segretario regionale di Cittadinanzattiva Sardegna;
7) Presentazione candidatura a Coordinatore/trice dell’Assemblea Territoriale di Cittadinanzattiva Cagliari;
8) Votazione ed eventuale elezione del/della nuovo/a Coordinatore/trice dell’Assemblea Territoriale di Cittadinanzattiva Cagliari;
9) Presentazione del Nuovo Direttivo di Cittadinanzattiva Cagliari;
10) Finanziamento Regione Sardegna per l’annualità corrente e per la prossima annualità;
11) Iniziative e progetti in corso e futuri;
12) Varie ed eventuali.

Si invitano i soci che non l’avessero ancora fatto a rinnovare l’iscrizione per l’anno 2016, ricordando che la quota annua è di euro 5,00 (cinque/00).
Rinnovare l’iscrizione è semplice: direttamente in sede oppure con versamento al C/C postale n° 23363799 oppure con bonifico bancario sul conto IT23U0101504812000070269219, inserendo la causale “ISCRIZIONE 2016”.

È possibile anche effettuare una donazione volontaria, con specifico versamento, a sostegno delle nostre attività, detraibile nella dichiarazione dei redditi del prossimo anno, da effettuarsi esclusivamente tramite conto corrente postale e/o bonifico bancario.
Tali possibilità possono, naturalmente, essere proposte e inoltrate ad amici, parenti e conoscenti per aiutare l’Associazione a tutelare meglio i diritti di tutti i cittadini.
Si invita, infine, a seguire le attività e iniziative dell’Associazione sul sito www.cagliari.cittadinanzattiva.it, in continuo aggiornamento.

Scarica la Convocazione.

 

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.