Gioca per non sprecare

Gioca per non sprecare - festa finaleCittadinanzattiva Onlus Regione Sardegna- Assemblea Territoriale di Cittadinanzattiva Cagliari organizza “Gioca per non sprecare - Festa della Terra", in programma sabato 18 maggio 2019 dalle ore 17:00 alle ore 19:00, in collaborazione e presso il Centro commerciale La Plaia, in viale La Plaia n. 15 a Cagliari.


Dopo le tre serate dedicate all'educazione e alla sensibilizzazione dei piccoli e grandi cittadini contro lo spreco alimentare (23 febbraio), dell'acqua (23 marzo) e dell'energia (13 aprile), l'iniziativa di sabato 18 maggio chiude questo primo ciclo di serate gratuite, formative e informative e sarà incentrata sul rispetto della nostra Terra e di tutte le sue risorse.
Saranno coinvolti i bambini e ragazzi dai 3 ai 10 anni accompagnati dai loro familiari, educatori e insegnanti.
Il programma della Festa prevede numerosi giochi a tema, di squadra, di movimento, musicali e tante sorprese e premi per tutti i piccoli partecipanti.
L’attività è completamente gratuita così come tutto il materiale che verrà distribuito ai partecipanti.
Per una miglior organizzazione, è richiesta l'iscrizione gratuita al 3290211847 (anche sms e whatsapp) o via mail a cittadinanzattiva.ca@gmail.com.
Vi aspettiamo... Insieme possiamo dare una mano a far sorridere la Terra!

Visualizza la locandina

Questo sito web utilizza cookie. Continuando la navigazione si accettano gli stessi.